Eccomi ritornato. Sono nuovamente fra Bloghisti e non.
Ho passato due settimane senza toccare un computer. Ne ho visto un paio di sfuggita.
Pensavo mi sarebbe mancata la « vostra compagnia ». Così non è stato. Non sono ancora malato di Blogomania e, per il momento non rischio la Blogofobia !
Ora che sono rientrato cercherò, nel limite del possibile , di farvi ridere o, perlomeno, sorridere.
Questa foto, che potrebbe essere un “Appunto di viaggio” è stata scattata a Bruxelles. La residenza è quella reale; c’è anche la guardia. Le “palle” sono tutte diverse.
Malgrado tutto rimarrò ancorato al mio intendimento: combattere le sofferenze gratuite.
Uno dei modi migliori per combattere la sofferenza è sorridere con serenità.
Se le PALLE DEL RE vi fanno sorridere mi sentirò gratificato.
Passi che te ne sei andato in vacanza ma è inaudito che tu ci venga a dire che che non ti siamo mancati è un’offesa virtuale degna di vendetta….e se oltre alle palle del re ti ha fatto sorridere la mia reazione verbale saremo due blogger sorridenti in circolazione – BENTORNATO!
Non riesco a capire per quale ragione, qualunque cosa si dica, c’è sempre qualcuno che si offende.
L’interpretazione è importante: NON SONO ANCORA MALATO DI COMPUTER E BLOGMANIA!
Ridiamoci sopra.
Uffa guarda che era in tono assolutamente scherzoso voleva solo essere un piccolissimo modo affettivo di darti del bentornato, lungi da me l’idea di offesa…il dispiacere è da entrambe le parti!
Com’è bello constatare come un finto offeso può stimolare una finta offesa e… stimolare quel sereno sorriso che fa tanto bene. Loretta, cosa ne pensi?
mbhè o siamo SIEMI o poco ci manca…ti ascolto e sorrido anzi a dir la verità ho proprio riso nel leggerti…bello!
bentornato! 🙂
Ti ringrazio per quanto hai voluto scrivermi. Certo non ti sei sprecato! Spero nel futuro; nel frattempo andrò a leggerti.
solitamente quando commento per la prima volta in un blog lascio brevi e rapidi commenti (vedi sopra :)), che si espandono col tempo.. aspetta e vedrai!
La mia arterosclerosi non mi ha permesso di accorgermi che era la prima volta che ti cimentavi per iscritto nel mio blog. Spero di non averti offeso. Nel caso ti chiedo scusa. Spero, in ogni caso che il mio blog sia di tuo gusto.
non ti preoccupare, non mi sono offeso!
il blog mi piace molto, lo sto spulciando piano piano 🙂
Ciao! Vengo dal blog di frz40 in cui ho letto qualche tuo commento … ed eccomi qua.
Sono rimasta colpita da questo post perché anch’io recentemente ho “staccato la spina” per un paio di settimane (anche se interrotte da qualche puntatina a casa, dove non ho resistito alla tentazione di sbirciare sulla mia bacheca!) .. pensavo di essere ormai blogdipendente e invece, con grande sorpresa, me la sono passata benissimo anche senza pc, internet e blog.
Al ritorno ho scritto questo post: http://marisamoles.wordpress.com/2010/07/05/mamma-e-figlia/
Se lo leggi, capirai che da questa forzata “astinenza” è nata un’esperienza unica, accolta con grande stupore e felicità.
Insomma, a volte c’è di meglio che un blog. 🙂
A presto, spero.
Cara Marisa,
Grazie per quello che hai scritto; grazie anche per avermi letto. Leggerò quanto hai scritto. Avrò bisogno di un po’ di tempo perchè è piuttosto lungo e ti “commenterò” sicuramente.
Spero ti piacciano anche tutte le altre cose che ho scritto
[…] https://quarchedundepegi.wordpress.com/2010/06/29/rientro/ L’estate scorsa sono stato a Costanza e ho trovato “le palle dei papi”. Perché le ho chiamate così? […]